Eventi
IMAGES DE FEMMES
La mostra "Images de femmes – Omaggio a Bernard Damiano", presso il Centro Incontri del Comune di Rittana, in Piazza Galimberti 7, visitabile fino al 2 novembre con ingresso libero, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle 15.30 alle 19.00
GLI ANIMALI DI FULVIO BELTRANDO
A partire da sabato 5 luglio sarà visitabile la mostra fotografica “Gli animali di Fulvio Beltrando". Fotografie di animali selvatici dal territorio del Parco Naturale del Monviso” presso il
L’EKO DELLA CHITARRA
Da sabato 6 settembre a domenica 16 novembre, presso i suggestivi ambienti di Palazzo Cravetta a Savigliano, mostra L’EKO DELLA CHITARRA. A cura del Civ. Ist. Mus.GB Fergusio e Fondazione Ist. Mus. Fergusio. Orario: sabato, domenica e festivi dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Ingresso libero.
PALLAPUGNO PIEMONTE E LIGURIA
Dal 6 settembre al 23 novembre, la Chiesa di San Bernardino dei Disciplinanti Bianchi di Bene Vagienna ospita la mostra “Immagini della mia mente”, personale del campione e artista Massimo Berruti, con l'esposizione dedicata alla "Pallapugno tra Piemonte e Liguri
TRASPARENZE E FRAGILITÀ
Dal 7 settembre al 30 novembre, Casa Ravera a Bene Vagienna ospita la mostra “Trasparenze e fragilità. Cristalli e vetri di casa”, dedicata a collezioni private di famiglie piemontesi. La mostra e il catalogo sono a cura di Carlo E.
SCATTI D'AUTORE
Dal 7 settembre al 30 novembre, Casa Ravera a Bene Vagienna ospita la mostra fotografica “Scatti d’autore – Meraviglie d’Islanda. Paesaggi tra fuoco, ghiaccio e silenzio” di Grazia Bertano. L’inaugurazione si terrà il 7 settembre alle ore 11.15.
IMMAGINI, REALTÀ E SOGNI
Da domenica 7 settembre a domenica 28 dicembre, Palazzo Rorà a Bene Vagienna ospita la mostra collettiva "Immagini, realtà e sogni", con opere di artisti contemporanei del Circolo degli Artisti di Torino, a cura di Angelo Mistrangelo.
SCATTO MATTO
Dal 7 settembre al 28 dicembre, la Cella della Torre Campanaria della Parrocchiale di Bene Vagienna ospita la mostra fotografica “Scatto Matto”, con opere di Renata e Nazzareno Grechi. L’inaugurazione si terrà il 7 settembre alle ore 9.45.